L’11/5 inizia l’estate di MOLO – Brescia

Condividi su Facebook

Pubblicato: 8 Maggio, 2019

commentiCommenti        


Sarà un’estate tutta da ballare, a Brescia. In città c’è una bella novità, Molo. Anzi MOLO e non più Molo Tre (o 3). Il design del club, le luci e l’impianto audio sono tutti nuovi. Chi ha voglia di regalarsi una notte da star può farsi guardare in un box al centro della scena. Come se non bastasse ci sono nuove collaborazioni, nuovi partner, nuovi artisti… e una serata in più. Colorato, scatenato, fresco, divertente e pure con tante zone “al coperto”, per quando il tempo fa i caprici… ecco come sarà il MOLO. I protagonisti sul palco contano e le atmosfere cambiano. Ciò che non cambierà per tutta l’estate 2019 è che qui si ballerà con un certo stile, mettendo al centro della scena soprattutto il divertimento del pubblico, che soprattutto d’estate è quel che davvero conta…

Senza entrare troppo in dettagli che sarà bello scoprire pian piano durante la stagione sui social del MOLO (i link sono disponibili qui sotto), andiamo con ordine raccontando i party già annunciati.

L’11 maggio per l’Opening Party del MOLO in console al mixer ci sono Dader e Pasq, due dj ormai ben conosciuti a Brescia e non solo da chi vuol ballare con stile. Al microfono invece si alternano Brio e Toma, anche loro decisamente affermati in città e capaci di far divertire ogni tipo di pubblico.

Sabato 17 maggio invece è la volta di Random, un party il cui sottotitolo / hashtag dice un po’ tutto: #unafestaacaso (…) Chi non ha voglia di far semplicemente tardi con il sorriso con gli amici in una bella festa a caso? Per quel che riguarda la musica, no problem: “Pescheremo A CASO tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A CASO da un genere all’altro!”, dicono gli organizzatori di Random. Dress code? “Vestitevi assolutamente A CASO! ???? vestendovi ? ???? potrete avere in regalo i gadget UFFICIALI di Random, una festa a caso: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro…”.

Chiudiamo con il party del 26 maggio: è un live di Jacob Forever, uno dei massimi protagonisti della scena latina nel mondo. Si entra già alle 20 e prima e dopo il concerto la musica è quella di Dj Jasel e Dj Javi de Cuba, mentre al microfono c’è l’energia di Javi de Cuba. Jacob Forever è un celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social. Subito dopo il suo concerto a Brescia, sarà protagonista pure a Roma (14 giugno) e a Milano (15 giugno). Sul palco del MOLO presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo. Tra gli altri c’è “Hasta que se seque el Malecon ” (che conta più di 100 milioni di ascolti su Spotify.

Eventi Facebook MOLO (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

11/5 MOLO – Opening Summer Season 2019)
https://www.facebook.com/events/385994008909084/

17/5 Random® • Brescia • Molo
https://www.facebook.com/events/423484305106278/

26/5 Jacob Forever – live al “Molo” – Brescia
https://www.facebook.com/events/2199148090145071/

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia
www.instagram.com/molo_brescia
www.facebook.com/molo.brescia



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia digg:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia spurl:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia wists:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia simpy:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia newsvine:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia blinklist:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia furl:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia reddit:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia fark:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia blogmarks:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia Y!:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia smarking:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia magnolia:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia segnalo:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia gifttagging:L'11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia


eMusic commenti




*

Archiviato in

News

Categorie

Browse Tags



Link