De Feo presenta il progetto “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani” Milano

Condividi su Facebook

Pubblicato: 26 ottobre, 2018

commentiCommenti        


Venerdì, 26 ottobre, alle ore 18:30, presso OLIVIA Gelato, in piazzale Aquileia 12 a Milano, si terrà la presentazione del progetto a tutela dei minori da dipendenze, bullismo e cyberbullismo, “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani”.

Ad illustrare il progetto e parlare ai presenti sarà l’Ingegner Vincenzo De Feo, in qualità di esperto della rete informatica, autore del libro autobiografico “… prima del CLICK”.

Saranno affrontati i temi delle dipendenze più diffuse al momento e la minaccia che deriva da un uso alle volte spericolato o semplicemente inconsapevole degli strumenti che oggi internet ci propone.

Alla fine dell’incontro, l’autore sarà disponibile per autografare le copie del libro ed inoltre sarà possibile degustare il gelato al prosecco, specialità golosa di OLIVIA Gelato, scelto per la serata, fra tutti i gelati artigianali e genuini prodotti da Nicoletta e Davide, che con passione propongono ad ospiti e clienti sapori di stagione e prodotti naturali.

Diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani lovatelliccaetani@gmail.com



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:De Feo presenta il progetto  digg:De Feo presenta il progetto  spurl:De Feo presenta il progetto  wists:De Feo presenta il progetto  simpy:De Feo presenta il progetto  newsvine:De Feo presenta il progetto  blinklist:De Feo presenta il progetto  furl:De Feo presenta il progetto  reddit:De Feo presenta il progetto  fark:De Feo presenta il progetto  blogmarks:De Feo presenta il progetto  Y!:De Feo presenta il progetto  smarking:De Feo presenta il progetto  magnolia:De Feo presenta il progetto  segnalo:De Feo presenta il progetto  gifttagging:De Feo presenta il progetto


eMusic commenti




*

Archiviato in

News

Categorie

Browse Tags



Link