“…prima del CLICK”: tra Gaeta e Sperlonga Vincenzo de Feo presenta il suo libro

Condividi su Facebook

Pubblicato: 12 agosto, 2017

commentiCommenti        


Tra Gaeta e Sperlonga è tempo di vacanza, sport all’aria aperta, ma anche di presentazioni di libri.

Al Summit di Gaeta, struttura alberghiera con spiaggia privata e vero e proprio paradiso immerso nel verde, l’Ingegnere Informatico Vincenzo De Feo è stato il protagonista della promozione del libro “…prima del CLICK”-http://www.primadelclick.it/-autoprodotto e frutto di un’esperienza personale, come genitore e tecnico della Rete.

De Feo è già noto ai programmi tv e radio, per le sue partecipazioni, come esperto di problematiche legate agli adolescenti, bullismo e cyberbullismo, ma non solo.

Il suo libro è stato anche recensito e viene consigliato anche dal blog Letti a Letto, di Marta Elena Casanova -e ha riscosso, a Gaeta, grande successo di partecipazione, tra genitori, professionisti, imprenditori, politici presenti sulla spiaggia, firmando le copie di “…prima del CLICK”, autografate per gli ospiti dell’albergo.

Tra i presenti, l’Avvocato Carla Cecere, mamma esemplare e donna di grande fascino, l’Avvocato Gennaro Iannotti, l’imprenditrice Patrizia Casale, Rosalba Cozzoli Poli, Salvatore, da oltre 20 anni in forza al Summit, di proprietà di Leandro Lacroix e della sua famiglia. Non mancava un personaggio unico nel suo genere e famosissimo sul litorale, Umberto Cocco, che ha festeggiato la presentazione del libro portando un paniere colmo di cocco e frutta fresca e caramelle per i più piccoli.Il libro è disponibile su Amazon e su www.primadelclick.it.



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us: digg: spurl: wists: simpy: newsvine: blinklist: furl: reddit: fark: blogmarks: Y!: smarking: magnolia: segnalo: gifttagging:


eMusic commenti




*

Archiviato in

News

Categorie

Browse Tags



Link