Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo

Condividi su Facebook

Pubblicato: 15 febbraio, 2017

commentiCommenti        


L’estate 2017 è ancora tutto sommato lontana, ma il dj producer salentino Savi Vincenti sta facendo ballare l’Italia mentre prepara il nuovo volume di SALE, il suo progetto musicale lounge chill out (SALE sta per Salento Lounge Experience). Ad esempio, Savi fa scatenare i club con RioBo on Tour, i party che portano l’atmosfera della disco salentina in giro per l’Italia. Il 25 febbraio è al Be Cool di San Pietro al Tanagro (Salerno). Domenica 26 febbraio invece Savi Vincenti fa ballare Burlesq Fashionable, a Camiano (LE), uno degli aperitivi invernali più in voga in Salento. Lunedì 27 febbraio è la volta della quinta edizione del Carnevalissimo di Gallipoli, la storica festa in maschera al Premiere di Gallipoli… tutto qui? No. L’11 marzo torna al Premiere Disco Revolution. “E’ il mio nuovo party, una festa dedicata pubblico adulto. I miei compagni di viaggio sono Morris e Daniele Suez. Proponiamo disco anni music 70 e music anni ’80… e inviamo ai nostri amici un invito cartaceo a casa, nella cassetta delle lettere, come si faceva un tempo”.

www.facebook.com/savivincenti

Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L’esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell’ottobre 1998 il prestigioso attestato di “Dj Comunicatore e Speaker” presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell’estate salentina. Durante l’inverno suona nelle one night “Riobo in Tour” in tutta Italia. Tra le sue produzioni ci sono “Blue”, realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e “Smile”, prodotta con Tello. Nel 2016 ha pubblicato SALE, Salento Lounge Experience, una compilation lounge chill out che è un vero viaggio musicale dedicato alle atmosfere di una zona unica. “Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l’ha”, racconta Savi.



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo digg:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo spurl:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo wists:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo simpy:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo newsvine:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo blinklist:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo furl:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo reddit:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo fark:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo blogmarks:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo Y!:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo smarking:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo magnolia:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo segnalo:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo gifttagging:Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo


eMusic commenti




*

Archiviato in

News

Categorie

Browse Tags



Link