New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 4 gennaio, 2010

commentiCommenti        


Come sempre la notte di Capodanno è la caratteristica serata dove in molte città di tutto il mondo si organizzano dei concerti, in modo che migliaia di cittadini possano riunirsi per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. E se a Roma c’era , a Bologna e Firenze , ad infuocare gli animi a New York ci ha pensato proprio Jennifer Lopez.


Quella che vediamo nella foto è una J Lo in versione Catwoman con l’immancabile tutina attillata e un aspetto veramente sexy. Sicuramente la Lopez sarà una donna calorosa, visto che a New York per la notte di Capodanno c’erano ben -10°C!

Tagged con: , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! digg:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! spurl:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! wists:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! simpy:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! newsvine:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! blinklist:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! furl:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! reddit:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! fark:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! blogmarks:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! Y!:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! smarking:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! magnolia:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! segnalo:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez! gifttagging:New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez!


eMusic commenti

Un Commento su "New York: Capodanno con tutina sexy e -10°C per Jennifer Lopez!"

  1. lara - 13 Gennaio 2010 12:35 

    Guarda questo, dicono sia il fenomeno dei new media ed effettivamente non è affatto male sopratutto per la qualitò dei progetti… si chiama OSVALDO SUPINO e la canzone è stata prodotta da LATISHA VAN SIMON (Stevie Wonder…).

    http://www.youtube.com/watch?v=zsF0rV-M2l0

    ps. adoro sto blog!!




*

Archiviato in

Concerti,Curiosità Musica,News

Categorie

Browse Tags



Link