Seal: è uscito il 19 giugno “Soul Live”

Condividi su Facebook

Pubblicato: 26 giugno, 2009

commentiCommenti        


seal-soul-live

Dopo il grandissimo successo che ha ottenuto con l’album “Soul”, questo CD/DVD ci mostra tutto il talento e la personalità artistica che il cantante inglese riesce a tirare fuori sul palco.

La tracklist del CD è la stessa del DVD, tutti i brani sono quindi live.Il DVD, in aggiunta, contiene 3 brani acustici interpretati con David Foster e un’esclusiva intervista a entrambi.

Tracklist CD
A Change Is Gonna Come
I Can’t Stand The Rain
It’s A Man’s Man’s Man’s World
Knock On Wood
If You Don’t Know Me By Now
I’ve Been Loving You Too Long
Here I Am (Come and Take Me)
People Get Ready
Stand By Me
Bonus Track
Kiss From A Rose
Crazy

Tagged con: ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Seal: è uscito il 19 giugno  digg:Seal: è uscito il 19 giugno  spurl:Seal: è uscito il 19 giugno  wists:Seal: è uscito il 19 giugno  simpy:Seal: è uscito il 19 giugno  newsvine:Seal: è uscito il 19 giugno  blinklist:Seal: è uscito il 19 giugno  furl:Seal: è uscito il 19 giugno  reddit:Seal: è uscito il 19 giugno  fark:Seal: è uscito il 19 giugno  blogmarks:Seal: è uscito il 19 giugno  Y!:Seal: è uscito il 19 giugno  smarking:Seal: è uscito il 19 giugno  magnolia:Seal: è uscito il 19 giugno  segnalo:Seal: è uscito il 19 giugno  gifttagging:Seal: è uscito il 19 giugno


eMusic commenti

Un Commento su "Seal: è uscito il 19 giugno “Soul Live”"

  1. Fabio - 17 Ottobre 2011 23:46 

    Una vocalità eccezionale!!! Accompagnata da brani con arrangiamenti interessantissimi! A mio avviso meriterebbe più attenzione…




*

Archiviato in

Dvd Musicali,Nuovi Album

Categorie

Browse Tags



Link