Con “We remade you”, Eminem non si smentisce mai!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 4 maggio, 2009

commentiCommenti        


eminem01
lancia il suo ‘Relapse’ con molta ironia


Per il lancio del suo prossimo disco “Relapse”, nei negozi da metà maggio, il rapper di Detroit ha messo in moto una macchina di marketing ricca di quel umorismo cinico che lo contraddistingue.

Il cantante ha lanciato un progetto di marketing virale molto forte. Sul suo sito ufficiale è comparso un messaggio pubblicitario che reclamizza un fantomatico centro di riabilitazione – Popsomp Hills – capeggiato da un certo Dr Balzac, e una sua foto scattata fuori da questo centro è comparsa sul suo profilo Twitter.

Il mini-sito di Popsomp Hills ha come slogan “” (ti rimettiamo a nuovo) che riprende il titolo del primo singolo “We Made You” che anticipa l’uscita del disco.

Questo mini-sito combina alla perfezione l’umorismo cinico di Eminem con l’impatto grafico di volantini e comunicazione delle cliniche di disintossicazione. Sono presenti molte testimonianze di ex-degenti, nonché una privacy policy che recita: “Nulla in questo mondo rimane privato”.

Dopo un silenzio durato qualche anno, Eminem vuole farsi sentire più forte che mai e ci sta riuscendo alla grande!

[MTV]

Tagged con: , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Con  digg:Con  spurl:Con  wists:Con  simpy:Con  newsvine:Con  blinklist:Con  furl:Con  reddit:Con  fark:Con  blogmarks:Con  Y!:Con  smarking:Con  magnolia:Con  segnalo:Con  gifttagging:Con


eMusic commenti




*

Archiviato in

News,Nuovi Album

Categorie

Browse Tags



Link