Linsay Lohan rischia il carcere!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 16 marzo, 2009

commentiCommenti        


lohan

È quasi primavera, e lo spirito ribelle delle star esce dal letargo e, dopo Chris Brown e i vari litigi con , ecco spuntare fuori la giovane e bella , che presto potrebbe finire in carcere.

Un giudice di Los Angeles ha emesso un mandato di arresto contro la Lohan perché avrebbe violato le condizioni di libertà condizionata sancite dopo  una sua condanna per guida sotto l’effetto di alcole droga. Lindsay era stata arrestata nel luglio 2007 dopo avere fracassato la sua contro un albero ed era stata condannata con la condizionale con l’ammonimento del giudice, che avrebbe rischiato un anno di carcere se avesse violato le condizioni della libertà vigilata. I legali dell’attrice/cantante hanno dichiarato che il mandato di arresto emesso dal giudice “e’ dovuto ad un malinteso”. Oggi a Los Angeles si terrà una udienza per chiarire il tutto.

Tagged con: , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Linsay Lohan rischia il carcere! digg:Linsay Lohan rischia il carcere! spurl:Linsay Lohan rischia il carcere! wists:Linsay Lohan rischia il carcere! simpy:Linsay Lohan rischia il carcere! newsvine:Linsay Lohan rischia il carcere! blinklist:Linsay Lohan rischia il carcere! furl:Linsay Lohan rischia il carcere! reddit:Linsay Lohan rischia il carcere! fark:Linsay Lohan rischia il carcere! blogmarks:Linsay Lohan rischia il carcere! Y!:Linsay Lohan rischia il carcere! smarking:Linsay Lohan rischia il carcere! magnolia:Linsay Lohan rischia il carcere! segnalo:Linsay Lohan rischia il carcere! gifttagging:Linsay Lohan rischia il carcere!


eMusic commenti




*

Archiviato in

Gossip,News

Categorie

Browse Tags



Link