Tiziano Ferro campione d’inverno con “Alla mia età”!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 25 Febbraio, 2009

commentiCommenti        


tiziano_ferro_wallpaper_01_1280

Dopo soli tre mesi dalla pubblicazione dell’album intitolato “”, Tiziano Ferro si è aggiudicato il titolo di “Campione d’inverno”, riconfermandosi primo nella classifica Italiana degli album più venduti.

Inoltre, il cantante di è al primo posto dell’airplay radiofonico con il suo più recente singolo “Il Regalo Più Grande”. Attualmente Tiziano si sta occupando della promozione all’estero della canzone “Breathe Gentle” – versione inglese del brano “” scritto con Ivano Fossati – cantato in duetto con Kelly Rowland. L’ex Destiny’s Child sarà protagonista insieme a Tiziano del nuovo clip per l’Europa, girato in una villa sul lago di Garda.

Tagged con: , , , , , , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Tiziano Ferro campione d'inverno con  digg:Tiziano Ferro campione d'inverno con  spurl:Tiziano Ferro campione d'inverno con  wists:Tiziano Ferro campione d'inverno con  simpy:Tiziano Ferro campione d'inverno con  newsvine:Tiziano Ferro campione d'inverno con  blinklist:Tiziano Ferro campione d'inverno con  furl:Tiziano Ferro campione d'inverno con  reddit:Tiziano Ferro campione d'inverno con  fark:Tiziano Ferro campione d'inverno con  blogmarks:Tiziano Ferro campione d'inverno con  Y!:Tiziano Ferro campione d'inverno con  smarking:Tiziano Ferro campione d'inverno con  magnolia:Tiziano Ferro campione d'inverno con  segnalo:Tiziano Ferro campione d'inverno con  gifttagging:Tiziano Ferro campione d'inverno con


eMusic commenti




*

Archiviato in

Curiosità Musica,News,Premi Musicali

Categorie

Browse Tags



Link