I Foo Fighters in pausa…sarà finita davvero?

Condividi su Facebook

Pubblicato: 20 Settembre, 2008

commentiCommenti        


Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, ha espresso la sua volontà di prendersi una lunga, molto lunga, pausa con la band.

dave_grohl.jpg

 


Il gruppo si è esibito a giugno al Wembley Stadium di Londra con i per due eccezionali concerti sold-out. Nella seconda data Jimmy Page e si sono addirittura uniti a loro sul palco per eseguire “” e “Rock and Roll”. Grohl, in un’intervista rilasciata alla BBC, ha dichiarato: “Non ci siamo mai presi una vera pausa. Dopo Wembley non dovremmo più suonare per altri 10 anni, perchè abbiamo praticamente già  suonato ovunque! Mi diverto molto ancora con la band, anche dopo 14 anni che stiamo insieme, ma siamo sempre in tour e penso che sia arrivato il momento di fermarci e ricominciare quando cominceremo veramente a mancare alla gente!”

Tagged con: , , , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? digg:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? spurl:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? wists:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? simpy:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? newsvine:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? blinklist:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? furl:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? reddit:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? fark:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? blogmarks:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? Y!:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? smarking:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? magnolia:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? segnalo:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero? gifttagging:I Foo Fighters in pausa...sarà finita davvero?


eMusic commenti

Un Commento su "I Foo Fighters in pausa…sarà finita davvero?"

  1. Aldo D'Agostino - 21 Settembre 2008 14:20 

    Ad ottobre esce il mio nuovo album il cui titolo è “Il mio universo”.
    Se volte un anticipo di miei brani potete ascoltarmi sul mio myspace
    http://www.myspace.com/aldodagostino
    Grazie
    Aldo D’Agostino




*

Archiviato in

Curiosità Musica,News

Categorie

Browse Tags



Link