Max Pezzali torna con “Mezzo pieno o mezzo vuoto”…

Condividi su Facebook

Pubblicato: 2 Maggio, 2008

commentiCommenti        


A grande richiesta, torna con un nuovo singolo che s’intitolerà “Mezzo pieno o mezzo vuoto” e che sarà anticipato dal Max Live 2008, CD e DVD registrati dal vivo e in uscita il prossimo 23 maggio.

pezzali.JPG

Dopo oltre 15 anni di straordinaria carriera, più di 6 milioni di Album venduti, numerosi dischi di platino collezionati e dopo aver raccontato a più generazioni il mondo quotidiano con un linguaggio unico e riconoscibile, Max Pezzali pubblica il primo straordinario documento live su CD e DVD, arricchito con due nuove canzoni inedite da studio.”Max Live 2008″ è una raccolta di grandi hit registrate dal vivo nel corso dell’ultimo trionfale tour che ha visto l’artista impegnato nei palasport di tutta Italia registrando ad ogni data il completo sold-out. L’artista, che ripartirà per tutta Italia con un nuovo e rinnovato Tour il 14 Giugno 2008 dalla splendida cornice della Villa Reale di , ha nel frattempo scritto un bellissimo romanzo dal titolo “”.

Ecco come Max racconta la sua nuova canzone “Mezzo Pieno o Mezzo Vuoto”:

“Ogni giorno veniamo bombardati da notizie che ci fanno sprofondare in una sorta di asfissiante ansia collettiva -così l’Artista racconta la nuova canzone-: l’emergenza ambientale ed energetica, la minaccia terroristica, la decadenza dei valori e dei costumi, la concorrenza produttiva dei paesi in via di sviluppo, le problematiche legate all’uso e all’abuso delle nuove tecnologie informatiche… Tutto pare suggerire che questo primo decennio del XXI secolo sia uno dei periodi storici peggiori nei quali si possa vivere, e sembra prevalere la considerazione comune secondo cui “in fondo si stava meglio quando si stava peggio”. Anche a me -conclude Max- a volte è capitato di pensarla così ma mi sono reso conto che quest’epoca burrascosa e contraddittoria porta con se anche delle straordinarie opportunità di progresso e di miglioramento. Sta a noi vedere il bicchiere mezzo pieno sfruttando al meglio i nuovi strumenti che abbiamo a disposizione”.

Tagged con: , , , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Max Pezzali torna con  digg:Max Pezzali torna con  spurl:Max Pezzali torna con  wists:Max Pezzali torna con  simpy:Max Pezzali torna con  newsvine:Max Pezzali torna con  blinklist:Max Pezzali torna con  furl:Max Pezzali torna con  reddit:Max Pezzali torna con  fark:Max Pezzali torna con  blogmarks:Max Pezzali torna con  Y!:Max Pezzali torna con  smarking:Max Pezzali torna con  magnolia:Max Pezzali torna con  segnalo:Max Pezzali torna con  gifttagging:Max Pezzali torna con


eMusic commenti




*

Archiviato in

Concerti,Curiosità Musica,Live,News,Nuovi Album,Tour

Categorie

Browse Tags



Link