Arrivano i TRL Awards 2008!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 2 maggio, 2008

commentiCommenti        


Arriva la terza edizione dei TRL Awards Italiani che si svolgerà sabato 17 maggio alle 20.30 da Piazza Plebiscito a Napoli.

trlawards2008.jpg

Dopo lo straordinario successo delle precedenti due edizioni che hanno attirato complessivamente oltre 200.000 fan sotto la Madonnina in Piazza Duomo, sabato 17 maggio in diretta da a Napoli tornano su Mtv Italia, i TRL Awards italiani, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l’edizione 2007-2008 hanno animato i vivaci ed emozionanti pomeriggi di TRL – Total Request Live, lo show live cult condotto da Elena Santarelli ed in onda tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00. Nati in America sei anni fa e diventati in poco tempo un riconoscimento molto ambito nel mondo della musica e del cinema, perchè alla moda e divertenti, i TRL Awards arrivano per il terzo anno consecutivo anche in Italia. Mentre a New York le premiazioni avvengono nello storico studio di TRL US affacciato su Times Square, i TRL Awards italiani si terranno su un nuovissimo palco posizionato in Piazza Del Plebiscito a Napoli per dare vita ad una serata speciale con tre ore di live in diretta a partire dalle ore 20.30.A condurre lo show saranno Elena Santarelli ed che ripercorreranno, insieme ai tanti ospiti italiani e internazionali e al pubblico presente nella piazza partenopea , i momenti più esilaranti, scanzonati ma anche i più intensi dell’ultimo anno di TRL. Durante la serata saranno consegnati i premi agli artisti che i ragazzi hanno votato, esprimendo la loro preferenza, sul sito www.mtv.it/trl dal 21 aprile al 16 maggio. La serata iniziera’ alle ore 20.00 con TRL Awards Warm Up, trenta minuti di Red Carpet con la parata delle star che parteciperanno alla serata. Durante il Warm Up, dal palco principale Alessandro ed Elena lanceranno le cinque nomination per “Best Number One Of The Year”, l’unica categoria il cui vincitore potrà essere votato in diretta attraverso l’invio di un SMS. A partire dalle ore 20.30 inizieranno le esibizioni live degli artisti protagonisti della terza edizione dei TRL Awards italiani che saliranno sul palco dello show anche in veste di presenter per premiare i vincitori con la consegna dell’ambito Award. Lo show si svolgerà su un nuovo palco che successivamente toccherà le tante città italiane durante tutto il tour estivo di TRL – Total Request Live che partirà il 26 maggio da Firenze. Tanti gli ospiti, musicali e non, che animeranno la serata di musica dal vivo e divertimento. Tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza alla serata dei TRL Awards italiani ci sono: Gianna Nannini, Gianluca Grignani, Max Pezzali, Paolo Meneguzzi, , Lost, Sonohra, Belinda, Piero Pelù, Skin, la giovane band Too Much Blond (vincitrice del programma di Mtv Italia “Operazione Soundwave”), gli attori di Zelig Antonio e Michele, il duo comico Gigi e Ross direttamente da “Mai dire Martedì”, Cristiana Capotondi, e le giovani star de “I Cesaroni” Ludovico Fremont e Alessandra Mastronardi. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet ufficiale della trasmissione: www.mtv.it/trl

Ecco le categorie e gli artisti in nominations per i TRL Awards 2008:

MAN OF THE YEAR

1.Jesse Mccartney
2.Justin Timberlake
3.Mika
4.Timbaland
5.Tiziano Ferro

FIRST LADY

1.Alicia Keys
2.Avril Lavigne
3.Britney Spears
4.Leona Lewis
5.Rihanna

BEST BAND

1.30 Seconds to Mars
2.Finley
3.Linkin Park
4.Simple Plan
5.Tokio Hotel

BEST NEW ARTIST (PRESENTED BY MTV PULSE)

1.Belinda
2.Electrovamp
3.Lost
4.Paramore
5.Sonohra

BEST RIEMPIPIAZZA

1.30 Seconds to Mars
2.Finley
3.Negramaro
4.Tokio Hotel
5.Zac Efron

BEST MOVIE

1.Come Tu Mi Vuoi
2.Grande Grosso e Verdone
3.Parlami D’Amore
4.Questa Notte E’ Ancora Nostra
5.Scusa Ma Ti Chiamo Amore

BEST NUMBER ONE

Votato in diretta via sms la sera dello show.
I video potranno essere votati a partire da lunedì 11 maggio.

1.Avril Lavigne: Girlfriend
2.Britney Spears: Gimme more
3.Finley: Domani
4.Rihanna: Umbrella
5.Tokio Hotel: Monsoon

TRL HISTORY

Award dedicato ad un artista che storicamente è stato presente nella chart di Total Request Live

BEST CARTELLO

Total Request Live premia ogni anno il cartello dei fan più divertente presente in piazza.

Tagged con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Arrivano i TRL Awards 2008! digg:Arrivano i TRL Awards 2008! spurl:Arrivano i TRL Awards 2008! wists:Arrivano i TRL Awards 2008! simpy:Arrivano i TRL Awards 2008! newsvine:Arrivano i TRL Awards 2008! blinklist:Arrivano i TRL Awards 2008! furl:Arrivano i TRL Awards 2008! reddit:Arrivano i TRL Awards 2008! fark:Arrivano i TRL Awards 2008! blogmarks:Arrivano i TRL Awards 2008! Y!:Arrivano i TRL Awards 2008! smarking:Arrivano i TRL Awards 2008! magnolia:Arrivano i TRL Awards 2008! segnalo:Arrivano i TRL Awards 2008! gifttagging:Arrivano i TRL Awards 2008!


eMusic commenti




*

Archiviato in

Classifiche,Concerti,Curiosità Musica,Festival,Generi Musicali,Live,News,Nuovi Album,Premi Musicali,Tour

Categorie

Browse Tags



Link