Amy Winehouse in norvegia per il processo!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 30 dicembre, 2007

commentiCommenti        


Amy Winehouse ha ricevuto l’attesa convocazione dalla giustizia norvegese che la vedrà partecipe in tribunale per rispondere dell’accusa di possesso di marijuana.

winehouse.jpg


La cantante dovrà quindi presentarsi di persona perché ha presentato ricorso per la multa ricevuta lo scorso ottobre, quando fu trattenuta una notte in prigione insieme al marito Blake Fielder-Civil, per possesso di sostanze illegali. Rilasciata il giorno dopo aver pagato una multa di qualche centinaia di euro, la cantante ha continuato il suo tour europeo. In seguito la Winehouse ha detto di essere stata ingannata e di aver firmato carte di cui non conosceva il contenuto, mentre la polizia norvegese assicura il contrario. Per Amy il problema è che una multa e una condanna in Norvegia per possesso di droga renderebbero impossibile il suo ingresso negli Stati Uniti, dove è attesa ai prossimi Grammy Awards.

Tagged con: , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Amy Winehouse in norvegia per il processo! digg:Amy Winehouse in norvegia per il processo! spurl:Amy Winehouse in norvegia per il processo! wists:Amy Winehouse in norvegia per il processo! simpy:Amy Winehouse in norvegia per il processo! newsvine:Amy Winehouse in norvegia per il processo! blinklist:Amy Winehouse in norvegia per il processo! furl:Amy Winehouse in norvegia per il processo! reddit:Amy Winehouse in norvegia per il processo! fark:Amy Winehouse in norvegia per il processo! blogmarks:Amy Winehouse in norvegia per il processo! Y!:Amy Winehouse in norvegia per il processo! smarking:Amy Winehouse in norvegia per il processo! magnolia:Amy Winehouse in norvegia per il processo! segnalo:Amy Winehouse in norvegia per il processo! gifttagging:Amy Winehouse in norvegia per il processo!


eMusic commenti




*

Archiviato in

Curiosità Musica,News

Categorie

Browse Tags



Link