Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls

Condividi su Facebook

Pubblicato: 24 Agosto, 2007

commentiCommenti        


È stata presentata la copertina del nuovo album delle Spice Girls, che uscirà versola fine dell’anno, in conincidenza con il loro tour del grande ritorno.

spice-girls1.jpg

Il disco, comunque, dovrebbe contenere anche canzoni nuove. Sulla cover, campeggia la scritta “Spice Girls”, che a quanto pare è stata confezionata componendo le lettere con varie pietre preziose che valgono tutte insieme, si dice, un milione di sterline. Il tour delle Spice Girls inizierà il 2 dicembre a , in Canada. Le date finora annunciate terminano il 24 gennaio 2008 con lo show di Buenos Aires, in Argentina. In Europa per ora sono previsti concerti a Londra (15 dicembre), (20) e (23). La prima data del 2008 sarà nella capitale cinese Pechino, l’8 gennaio.

Tagged con: , , , , , , , , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls digg:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls spurl:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls wists:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls simpy:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls newsvine:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls blinklist:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls furl:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls reddit:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls fark:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls blogmarks:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls Y!:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls smarking:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls magnolia:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls segnalo:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls gifttagging:Copertina da un milione di sterline per le Spice Girls


eMusic commenti




*

Archiviato in

Curiosità Musica,News,Nuovi Album

Categorie

Browse Tags



Link