Paris Hilton in guai seri!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 24 giugno, 2007

commentiCommenti        


Dopo anni passati a scappare dai paparazzi e dalle copertine dei tabloid, dopo che uscirà di prigione, Paris Hilton potrebbe avere gravi problemi pubblicitari.

hilton_paris.jpg

Secondo alcune notizie rilasciate dal notiziario dell’, venerdì scorso, la Tv avrebbe rifiutato un’offerta dalla famiglia di Hilton per condurre la prima intervista della alberino-prigione de Parigi. La richiesta iniziale degli Hilton, includendo una “tassa” per le foto e i video personali di 100.000$, sarebbe stata rifiutata per un affare con la . I big della avrebbero dichiarato in seguito che la rete non avrebbe mai preso un impegno con la Hilton e, che per divulgare notizie, non avrebbe pagato alcuna cifra. Alcune testimonianze proveniente dai giornalisti della avrebbero detto di aver visto, giovedì notte, Barbara Walters raggiungere Paris Hilton in carcere, ma il produttore non si sarebbe poi interessato all’intervista. Paris uscirà martedì di prigione, ma il Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles avrebbe dichiarato che la giovane sarà rilasciata solo venerdì.

Tagged con: , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Paris Hilton in guai seri! digg:Paris Hilton in guai seri! spurl:Paris Hilton in guai seri! wists:Paris Hilton in guai seri! simpy:Paris Hilton in guai seri! newsvine:Paris Hilton in guai seri! blinklist:Paris Hilton in guai seri! furl:Paris Hilton in guai seri! reddit:Paris Hilton in guai seri! fark:Paris Hilton in guai seri! blogmarks:Paris Hilton in guai seri! Y!:Paris Hilton in guai seri! smarking:Paris Hilton in guai seri! magnolia:Paris Hilton in guai seri! segnalo:Paris Hilton in guai seri! gifttagging:Paris Hilton in guai seri!


eMusic commenti




*

Archiviato in

Curiosità Musica,News

Categorie

Browse Tags



Link