Niente Vasco per tutti gli appassionati dell’HJF!

Condividi su Facebook

Pubblicato: 15 giugno, 2007

commentiCommenti        


Ecco qui le decisioni della riunione che si è appena conclusa, per decidere se continuare o sospendere definitivamente l’Heineken Jammin’ Festival.

vasco_rossi.jpg

Dopo mille indiscrezioni l’unica cosa sicura è che l’Heineken Jammin’ Festival 2007 non andrà avanti. Lo hanno annunciato in una brevissima conferenza stampa gli organizzatori dell’evento e le Autorità Locali: i sopralluoghi non li hanno convinti del tutto e nessuno se la sente di affrontare le oltre centomila persone attese per domenica 17 giugno, quando Vasco Rossi avrebbe dovuto chiudere la decima edizione del più grande festival italiano. Un compleanno mesto, chiusosi con l’amarezza inevitabile di come è andata ma con un paradossale sospiro di sollievo sulla tragedia sfiorata e per fortuna evitata. Non lo dice apertamente Roberto De Luca, il patron di Milano Concerti, ma glielo si legge negli occhi. Lo abbiamo avvicinato all’uscita del tendone da circo utilizzato come sala stampa e abbiamo cercato di capire meglio i motivi che hanno spinto lui e i suoi collaboratori a chiudere il sipario.

“Abbiamo provato sinora a verificare l’agibilità tecnica sia del primo che del secondo palco, ma né io né i miei tecnici ci siamo sentiti di procedere con lo spettacolo. Questo, nonostante le previsioni diano tempo buono nei prossimi giorni. Sinceramente, non ho mai visto niente del genere nella mia vita: è vero, era prevista pioggia ma non di certo una tromba d’aria”. Secondo De Luca, il numero dei feriti ammonterebbe intorno ad una ventina di persone che sono quasi tutte ricoverate all’ospedale di . Solo alcuni sono stati decentrati nelle vicinanze, tra Dolo e Mirano. “Nessuno desta particolari preoccupazioni”, avrebbe poi rassicura. “Vasco non l’ho ancora sentito personalmente, ma sono convinto che sia assolutamente d’accordo con la mia decisione di non proseguire. Lo sentirò tra poco – queste sono state le ultime parole di De Luca.

Tagged con: , , , , ,



Inserito da:
per emusicblog.it

Comments rss
Comments RSS
Trackback
Trackback URI


del.icio.us:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! digg:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! spurl:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! wists:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! simpy:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! newsvine:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! blinklist:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! furl:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! reddit:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! fark:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! blogmarks:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! Y!:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! smarking:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! magnolia:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! segnalo:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF! gifttagging:Niente Vasco per tutti gli appassionati dell'HJF!


eMusic commenti




*

Archiviato in

Concerti,Curiosità Musica,News

Categorie

Browse Tags



Link